UNISALUTE MIGLIORA IL SUO MODELLO DI SERVIZIO E RELAZIONE
Dall’inizio di Marzo è disponibile un nuovo Canale digitale di contatto UniSalute per gli iscritti al Fondo Altea.
Hai un dubbio che riguarda la tua copertura sanitaria? Vuoi maggiori informazioni sull’accesso all’area riservata?
Su www.unisalute.it c’è Chiara, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Chiara è il nuovo chatbot di UniSalute che ti garantisce assistenza e supporto per :

- registrazione all’area riservata e recupero credenziali;
- prenotazione delle prestazioni e informazioni sugli appuntamenti;
- informazioni sul tuo Piano sanitario del Fondo Altea e sulle strutture convenzionate;
- aggiornamenti sui rimborsi;
- informazioni sui ricoveri.
In caso di necessità e per la gestione di richieste a maggior valore, il dialogo verrà trasferito ad un operatore della Centrale operativa con modalità di contatto telefonico.

Risparmi tempo e ricevi le informazioni in tempo reale, senza attese!
Scopri Chiara su www.unisalute.it, il servizio è disponibile sia in Area Pubblica che in Area Riservata. Ti aspettiamo!